Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 29 giugno 2014

29/06/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco che la domenica è terminata!
Beh...non me ne sono proprio accorto... Ho da poco terminato le prove con ACROSS DUO... Qualche ora della sera e ZAC! La sveglia suonerà I-NE-SO-RA-BIL-MEN-TE alle 05:21...e per (quasi) tutta la settimana!
Ok...è l'ultima... Tra pochi giorni sarà tutta un'altra storia... Mi farò SOLO un mazzo tanto sul programma del nuovo progetto di ACROSS DUO, "Aria nuova"...
Ma prima, sabato 5 luglio, ci sarà la rappresentazione acquese di "Se io fossi un angelo"... Insomma... Le ferie sono ancora lontane!
Però, e lo devo dire con immensa gioia, CI SARA' SOLO LA MUSICA a tenermi occupato!!!!!!!
Beh...anche il BLOG...e pure gli indovinelli... A proposito... Quello di ieri così recitava:

Come ama mangiare la pasta Suarez, il cannibale?

Ha risposto in tempo reale, nei COMMENTI, PATRIZIA... BRAVA... Ecco la nostra risposta:

AL DENTE!

Molto bene! Continuo su quest'onda...che d'estate ci sta pure bene (ah ah ah ah ah...risata isterica!). Ecco un altro bell'indovinello dedicato al "cannibale"...

Perché Suarez al mattino presto e alla sera scende sempre in strada?

Ah ah ha ah ah... E' molto carino...ma forse un po' difficile... Ma no...non lo è... Provate a rispondere e, di già che entrate nelle mie pagine, VOTATE il mio caro BLOGGHINO...sta finendo il mese e vorrei fargli mantenere una posizione almeno decorosa...



Buona notte... A domani...

1 commento:

  1. Forse fa fare i bisogni al canino?! Ah ah ah... Buona notte da Fanni :)

    RispondiElimina