Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 12 giugno 2014

12/06/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

La notizia del giorno è questa: gli scrutini son FINITI! Ne ho fatti SEDICI!
Sedici classi per un totale di VENTIDUE ORE SETTIMANALI svolte in regime di PART TIME! Credo sia stato un record!
Ah ah ah ah ah...e ho avuto pure i contributi decurtati per effetto dello stesso regime d'impiego ridotto! Sono proprio FURBO!
Va beh...detto questo...sarà meglio che mi dedichi alla soluzione all'indovinello di ieri... Uhm...non è stato un granché...direi...

Ecco la domanda:

Con che mezzo si sposta il figlio di un gigante con un solo occhio?

Ci sono stati due interventi, entrambi nei messaggi di FACEBOOK: Quello di GIULIA, che propone: il CICLO-MOTORE, e quello di EDOARDO, che ha scritto: SI SPOSTA IN MONO-PATTINO O IN MONO-CICLO!

BRAVI entrambi!

La mia soluzione è:

IL TRICICLO-PE

Insomma... Cercherò di fare meglio questa sera... Vediamo un po'... Visto che iniziano i mondiali del Brasile farò un indovinello tematico...o quasi...

Cosa fanno gli allevatori arrabbiati con gli animali della loro mandria al Maracanà?

Beh...dai...non è malvagio... Ora, certo di aver adempiuto agli 'obblighi' serali, vi saluto e vado a occuparmi delle mie questioni musicali...
Vi auguro una serena notte...e vi aspetto domani... 
Vi ricordo, però, che il BLOG è sempre aperto...anche di notte... Se soffrite di insonnia...o sentite la mia mancanza (ah ah ah ah ah) entrate nelle mie pagine...





Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento