Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 22 giugno 2014

22/06/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

La domenica se n'è andata com'è venuta... Il lavoro è stato intenso...diviso tra arrangiamenti, divertenti, e le relazioni di fine anno, devastanti... La buona notizia è che HO FINITO TUTTA LA BUROCRAZIA SCOLASTICA e, pensate, con solo una settimana di ritardo!!!!!
Ah ah ah ah ah... 
Insomma...non ne posso più...ovunque mi giri c'è la burocrazia che incombe...le relazioni della scuola, i verbali dell'esame, la dichiarazione dei redditi, le tasse, i documenti per il catasto...
Ma non si potrebbe semplificare tutto?
Sono sempre più demoralizzato dal paese in cui vivo... Anzi...scusate...sono sempre più demoralizzato da coloro che comandano il paese in cui vivo... Ma questa è una storia lunga...di cui ho già scritto...e su cui scriverò ancora...
In questo momento la mia unica preoccupazione dev'essere quella legata alla pubblicazione della soluzione dell'indovinello di ieri sera... Questa era la domanda... Non mi pare ci siano state risposte...

Come mai i nostri giocatori non hanno reso nella partita contro il Costa Rica?

La soluzione, pessima, è questa:

PERCHE' PENSAVANO DI ESSERE IN VACANZA E CHE LA COSTA RICA FOSSE UNA NAVE DA CROCIERA!

Ah ah ah ah ah... PESSIMA! Vediamo di fare meglio ora... Uhm...ma si...farò questo indovinello...scolastico...piuttosto scandaloso...ancorché tematico...

Come mai la moglie molto gelosa di un insegnante è contenta a fine anno scolastico?

Ora, vergognandomi non poco per quanto appena scritto, vi saluto e vi auguro una buona serata...



Buona notte... A domani...




Nessun commento:

Posta un commento