Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 27 giugno 2014

27/06/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Venerdì sera... In altre circostanze ci sarebbe da gioire... Il venerdì sera è, solitamente, il preludio a un Week End di relax e pace...
Invece no...non è così per me... Domani la sveglia suonerà inesorabilmente alle 05:21 dopodiché...arriveranno, nell'ordine: il viaggio di andata, gli esami orali, lo scrutinio della classe V B (che termina proprio oggi l'esame), le prove di "Se io fossi un angelo", il viaggio di ritorno...e altre cose ancora...
Uhm...dopo un anno come questo le energie, in effetti, incominciano a finire... Pazienza...se sopravviverò mi riposerò dopo il 5 luglio...se non sopravviverò...mi riposerò...per l'eternità!
Detto questo...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la cannibalesca domanda:

Da cos'è stato colto Suarez dopo essere tornato di nuovo al suo "vizietto" e aver dato la dentata a Chiellini?

Nessuno ha risposto... Ma come????!!!!! Era facilissimo... Ecco la risposta:

DAL RI-MORSO!

Ah ah ah ah ah... A me non spiace...

Ora quale faccio? Uhm...vediamo un po'... Guardate...insisto con Suarez perché, in fondo (ma proprio in fondo) mi è simpatico... 

Ecco il nuovo quesito:

Cos'ha Suarez dopo aver appreso della lunga squalifica a causa del morso a Chiellini?

Bene...ora vado...il lavoro mi attende...e mi stende... Nel frattempo voi date un votino al mio BLOG...farà salti di gioia...




Buona notte... A domani...






Nessun commento:

Posta un commento