Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 10 giugno 2014

10/06/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ma che caldo fa?
Io non ricordo un giugno così caldo... Lo dico in tutta sincerità...
Non è il massimo fare gli scrutini con 40 gradi nell'aula (oggi quasi dodici ore consecutive)...con l'aggiunta dei computer che scaldano l'aria... Tra questi ci sono anche i miei... Non posso proprio spegnerli... Devo rimanere sempre connesso...altrimenti non connetto... Ah ah ah ah ah... Ok...il caldo mi dà alla testa!
Allora, per raffreddare la temperatura, ci va una bella freddura! Eccola... 
Partiamo dall'indovinello  di ieri...quello proposto dall'amica GIULIA... Nessuno ha risposto... Va beh... Ci penso io... Ecco la domanda:

Qual è il colmo per un ciclope?

La risposta è:

PRETENDERE SEMPRE UN OCCHIO DI RIGUARDO!

Ah ah ah ah ah... Non male... Proseguo su questa linea (come disse l'equilibrista sulla fune, a dieci metri d'altezza)...

Ecco, allora, il nuovo indovinello...né brutto...né bello...

Perché il ciclope non riesce mai a risparmiare un soldo?

Uff... Forse era meglio patire il caldo piuttosto che subire certe freddure... Ad ogni modo...ho fatto...quindi...ormai è fatta (come disse il milite dell'ambulanza nel tentativo di impedire alla tossica di farsi l'ennesimo buco!)...

Vado... IELUI mi aspetta... Le prove incombono... Non oso pensare al caldo che farà nella sala prove delle scuole Saracco...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento