Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 6 giugno 2014

06/06/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco...ora di adrenalina non ne ho proprio più! Sono piuttosto liquefatto...
A essere proprio sincero non lo sono di più dello scorso anno... Allora avevo alle spalle "SOLO" uno spettacolo... Quest'anno, dopo quattro testi diversi messi in scena in quattro mesi - di cui tre nell'arco di 25 giorni -, in proporzione sono fresco come una rosa...
Mi sorprendo quasi... Anche perché gli anni passano... Ogni anno uno in più... 
Boh? 
Meglio così...
Direi di andare subito al sodo...come diceva il cuoco alle prese con un uovo...o come diceva lo stesso cuoco alle prese con il fondoschiena della cameriera (ah ah ah ah ah)... 
Passiamo alla soluzione dell'indovinello di ieri che è meglio. 
Mi pare che non sia stato filato da alcuna anima viva... Ecco la domanda:

Cosa fa un tossico quando perde al gioco?

La risposta è...

CERCA DI RI-FARSI!

Ah ah ah ah ah... Che roba!!!!!

Ora vi propongo quello nuovo... Vi avviso che lo faccio dello stesso tipo e livello...

Cosa fa una donna piuttosto robusta, delusa dalla sua esistenza, dal chirurgo estetico?

Ora vado... 

Vi chiedo cortesemente di votare il mio BLOG... In cambio prometto a tutte/i voi un mare di fotografie di "Fame, il finale non c'è"...




Ecco un anticipo...

A domani... Buona notte...


Nessun commento:

Posta un commento