Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 24 giugno 2014

24/06/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ed ora?
Ora tutti a casa! Eh, va beh... L'Italia aveva ancora la possibilità di riscattarsi nel mondo con il calcio...invece...PATATRAC! Tutti a casa a guadagnare i milioni di euro nelle squadre rispettive...
Che dire?
Mi consolo dicendo che la nazionale italiana di calcio ha fatto un piacere a noi che dobbiamo rappresentare lo spettacolo "Se io fossi un angelo", il mio spettacolo dedicato a Lucio Dalla. Questo andrà in scena il 5 luglio prossimo ad Acqui Terme. E noi tutti eravamo a chiederci: "come faremo a fare lo spettacolo che quella sera ci saranno i quarti di finale e, magari, ci sarà l'Italia in campo?" Problema risolto...
Detto questo, vado mestamente a pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri, risolto brillantemente da FANNI nei COMMENTI... Questa la domanda:

Su quali quaderni preferisce scrivere un pittore?

Ecco la risposta ufficiale:

SUI QUADERNI A QUADRETTI!

Ah ah ah ah ah... Sappiate che questo è un riso isterico...non sono allegro per niente...

ANZI...ora presenterò l'indovinello di questa sera...MOLTO TEMATICO!

Come verrà ribattezzata la squadra che ha eliminato la nostra nazionale ai mondiali?

Ora, mestamente, vado alle prove di IELUI... Cercherò di consolarmi con le "soavi" melodie delle mie fagiane e delle amiche e degli amici che si aggiungono nell'impresa...

Per consolarmi ulteriormente...VOTATE il mio BLOG! Che lui, almeno, salga in classifica...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento