Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 15 giugno 2014

15/06/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Domenica... 
Eh...lo so...le scuole son finite ma per me (e per molte/i nella mia situazione) questa non è certo una sera di ferie... Domani, con la riunione preliminare, inizia ufficialmente l'esame di stato dell'anno scolastico 2013-2014...
Ancora una volta mi accorgo che quest'anno scolastico è passato davvero troppo velocemente...
Va beh... In realtà farei a meno di farmi un bel mesetto di esami... Temo anche che mi tocchi la redazione del verbale...come lo scorso anno... Una grana in più... Anche perché la piattaforma multimediale on line del Ministero non funziona mai... Comunque...ora non ci penso...anche perché in questo momento  devo spremere le meningi per elaborare l'indovinello nuovo... A proposito... quello di ieri era il seguente:

Perché Buffon non ama giocare dopo i tempi supplementari a gennaio?

Non mi pare ci siano state soluzioni... Forse perché Buffon ieri non ha neppure giocato... L'importante è che l'Italia abbia comunque VINTO!
Andiamo oltre... La soluzione è questa:

PERCHE' TEME IL RIGORE INVERNALE!

Ora presenterò quello nuovo... Lo farò ancora tematico...

Qual è il colmo di ogni giocatore del mondiale del Brasile?

Vi avviso che non lo indovinerete perché è astruso... Per aiutarvi vi dirò che mi riferisco a un giocatore italiano che ieri ha davvero fatto un'ottima figura...un giocatore davvero intelligente e tecnicamente irreprensibile... 

Forse ora vi ho aiutato fin troppo...

Ora vi saluto... Cerco di finire qualche lavoro e vado, poi (MOLTO poi), a dormire... Domani, ancora, e per tutto giugno (e un pezzo di luglio), la sveglia suonerà alle 05:21...



A domani...buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento