Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 7 giugno 2014

07/06/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Sto tornando pian piano nella normalità... Oggi è stata la volta delle prove di ACROSS DUO... Ah ah ah ah ah... Beh...se la normalità è tornare a fare le prove per i concerti... BEN VENGA LA ROUTINE!
Tutto sta tornando come prima... Negli ultimi due mesi avevo messo un po' da parte il pianoforte e i concerti... Ora torno a piè pari nel mio mondo, l'altra metà, quello del musicista... Devo riprendere in mano gli arrangiamenti per il nuovo progetto di ACROSS DUO... Non vi dico ancora molto...sappiate che sarà molto interessante... Lo dico con sicurezza!
Detto questo, a proposito di routine, ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Così recitava...

Cosa fa una donna piuttosto robusta, delusa dalla sua esistenza, dal chirurgo estetico?

Non mi pare ci siano state risposte... Quella ufficiale è la seguente:

CERCA DI RIFARSI UNA VITA!

Sentite...procedo nella stessa pessima direzione... E' sabato...sono stanco...non ho sufficienti energie per pensare a indovinelli migliori...

Ecco la domanda:

Cosa fa una militante della Lega italiana protezione uccelli dal chirurgo estetico?

Ok... Ora vado altrove...e voi, se restate in queste pagine, VOTATE IL MIO BLOG... In due anni di Net-Parade non è mai stato così indietro in classifica...



GIOVANI...ricordate che questo è il primo sabato delle vacanze estive...scrivete pagine bellissime di una vita tutta da scoprire...senza strappare neppure un foglio... Siate CAUTE/I!

A domani...buona notte...



1 commento: