Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 9 giugno 2014

09/06/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...di lunedì... La rima è occasionale e non fa mai male... Varrebbe anche se forse martedì...mercoledì...e via sino a sabato...dove la stessa rima non vale...ma, a noi mica ci cale,...
E poi, signora, senza far polemica, l'anticipo e le dico che la stessa non vale neppure di domenica...
Ok...questo spirito poetico mi assale in questo POST serale... L'importante è che, con queste assonanza di parole, tutto ciò non diventi più ferale...
Vado quindi senza esitare a occuparmi dell'indovinello di ieri di cui la soluzione sto per pubblicare...

Questa, che giunge come Dio la manda, era la domanda:

Cosa fa un filosofo, armato di botulino, vicino a un paio di labbra?

Subito, senza andare troppo a fondo, ecco che, come ogni sera, rispondo:

SI OCCUPA DI ESTETICA!

Mi sa che non ci son state soluzioni...forse con l'arrivo dell'estate mi siete diventati pelandroni?
Ad ogni modo, giusto per non tardare  e andare al sodo, ecco il quesito nuovo che salta fuori come la sorpresa da un uovo... Una domanda facile ed epica, che non si occupa più di estetica...ma che si staglia in alto come guglia, così com'è proposta dall'amica Giulia!
Ecco, pertanto, il nuovo indovinello, veloce, fresco e di sicuro bello:

Qual è il colmo per un ciclope?

Bene, detto questo, anzi scritto, piuttosto lesto, mi accingo a salutare tutto il mondo...quindi vi stringo! Vi auguro, dal più profondo, una felice e fresca sera...quasi come se fosse primavera... 
Vi esorto, infin, il mio BLOG a votare...per farlo sempre in alto ancor volare...
Ai giovani, pur sempre in rima, ancora raccomando, di stare attenti sia da fermi che viaggiando... La vita è una, bella e assai preziosa...e non mi sbaglio a scrivere MERAVIGLIOSA!



Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento