Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 20 giugno 2014

20/06/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Allora! Cosa ne dite?!
Avete visto la partita, anzi la DIPARTITA?!

MALE!

Se avete intenzione di andare a leccarvi le ferite per la sconfitta subita dalla "rivelazione" Costa Rica allora devo affrettare il mio rito serale...quello dell'indovinello... La domanda di ieri era la seguente:

Qual è il marchio automobilistico su cui si è orientato Attila dopo aver ceduto la FIAT UNNO?

Ricordate? E' nato dall'input scaturito dalla risposta dell'amico JOE all'indovinello dell'altro ieri sera...

Dunque...la risposta di questa sera è:

LANCIA!

E ora...ecco quello nuovo...lo faccio doppiamente tematico...legato all'ultimo indovinello, quello risolto questa sera, e ai mondiali di calcio... Eccolo:

Cosa cantano i giocatori della squadra di Attila prima della partita ai mondiali?

Ah ah ah ah ah... PESSIMO!

Ok...vado a lavorare e vi lascio ai vostri tristi lamenti post calcistici... Ma voi...per favore...non smettete di fare la hola per la nostra nazionale e...VOTATE il mio BLOG!




A domani...buona notte...

1 commento:

  1. secondo me cantano l' UNNO ahahahah oppure UNNO SU MILLE CE LA FA ahahahahahah

    RispondiElimina