Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 15 giugno 2014

15/06/2014 Domenica pomeriggio... Pioggia...

Buon pomeriggio...


Non so voi ma io sono piuttosto rattristato da questo tempo...


Sì...lo so che nei giorni precedenti c'è stato un caldo precoce, e forse proprio per questo feroce, tuttavia...non credete che fosse meglio prima?
L'estate è fatta per essere baciata dal sole...
Va beh...oggi non siamo ancora in grado di lottare contro il clima e  i suoi capricci...
Se è vero che Aristotele diceva che la tristezza va "combattuta" con la Musica triste, allora è anche vero che la pioggia va combattuta con la pioggia...


Ecco perché vi propongo l'ascolto di questo brano del valente pianista e compositore, non ché mio allievo, Mattia Niniano...
L'ho già presentato tanto tempo fa... Non guasta ripresentarlo...anche perché credo che molte/i di voi non l'abbiano ancora ascoltato...


Ecco il LINK della versione in "studio" (che poi, in realtà, è casa mia)...



Ed ecco la versione LIVE, eseguita da Mattia Niniano il 31 agosto 2013, ad Alessandria...





Che ne pensate?  Io ne penso MOLTO, MOLTO bene!

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento