Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 18 giugno 2014

18/06/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Primo giorno dell'esame di stato archiviato!
BENE! Le mie allieve e i miei allievi non sono sembrate/i molto preoccupati... I temi erano abbordabili... Come ogni anno c'era un po' di tutto... 
Domani ci sarà la seconda prova... Per certi indirizzi saranno problemoni...per il nostro direi di no... In fondo si tratta di fare di nuovo un tema...anzi due... Nulla a che vedere con impervi compiti di matematica o versioni di latino o greco...
Per quanto mi riguarda sono piuttosto stanco... Ho passato buona parte della mattina a verbalizzare... Che due maroni!!!!!! Quando facevo SOLO il commissario avevo la possibiità di girare tra i banchi degli alunni, dare qualche consiglio... Avevo anche del tempo per leggere e scrivere qualcosa per me... ORA SOLO VERBALI!
Ecco...in questi casi avverto la necessità di cambiare mestiere! Voglio fare l'artista...magari morto di fame... Non avrei, comunque, l'incubo di dover verbalizzare ogni cosa... Tenete presente che devo ancora fare le relazioni di fine anno... PER SEDICI CLASSI!!!! Inoltre...è già scaduto anche il tempo per la consegna del report di chiusura dei progetti scolastici!!!!! Pensavo di fare qualcosa questa mattina...ma sapete com'è finita...
Dunque... ANIMO! Soffrirò in silenzio...ma nemmeno troppo!
Ora soffrite un po' anche voi... Sto per pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri che così si delineava nel suo assurdo modo d'essere:

Che competizione disputa la nazionale di calcio dei diabetici?

PATRIZIA, nei COMMENTI, ha risposto con questa soluzione: LA COPPA DEL NONNO! Ah ah ah ah ah... NON L'HO CAPITA!
La mia risposta è, invece:

I MON-DIALISI!

NO COMMENT! Andiamo avanti... Ecco il nuovo indovinello... Né tematico né bello! Guardate...vi ho promesso che non avrei continuato in eterno a postare indovinelli tematici e così faccio... Ecco un quesito che non si collega ai mondiali di calcio...e neppure al resto del discorso...

Qual è il colmo per Attila in automobile?

Ora vado... Questa sera ci sono le prove di IELUI! Volevate mica che mi prendessi una giornata libera, vero?

Ok...combattete la mia stanchezza con qualche votino al mio BLOG... Farete felice me...e lui!



A domani... Buona notte!

1 commento: