Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 13 giugno 2014

13/06/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

L'ultimo collegio docenti dell'anno scolastico è andato... Va beh...da lunedì inizieranno gli esami di stato... Io sarò in commissione...come da vent'anni a questa parte... Ci sono molte/i mie/i colleghe/i che fanno carte false per non esserci e si danno pure malate/i al momento della chiamata... Io mi sento sempre più stupido perché, al contrario, ci tengo... Voglio esserci nel momento più importante dei cinque anni di studio delle mie allieve e dei miei allievi nella mia scuola... Per esserci, pago lo scotto di alzarmi per un mese, sei giorni la settimana, alle 05:21 e di stare tutte le mattine, e molti pomeriggi a scuola...immerso nel caldo...
Questioni di punti di vista... Io amo la mia vita...anche quella professionale...anche quella di docente...  Quindi...non mi pento...
E non mi pento neppure dell'indovinello di ieri...questo:

Cosa fanno gli allevatori arrabbiati con gli animali della loro mandria al Maracanà?

Non mi pare ci siano state domande, giuste o sbagliate...

Allora provvedo a dare la mia...

I CALCIA-TORI!

Ed ecco, in fine, il quesito di questa sera... Sempre tematico... E' veramente pessima... Ah ah ah ah ah... E' sempre colpa di quella stasi creativa di cui vi scrivevo nel POST di questa mattina...

Come mai quel calciatore superdotato è stato espulso?

Ora scappo...Sono in riunione... Questa sera, poi, vado ad ascoltare il concerto di alcuni miei amici... Due ore di sano relax ci stanno tutte!

A domani...




Buona notte...







1 commento: