Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 17 giugno 2014

17/06/2014 Martedì sera... Saluto serale pre-concerto...

Buona sera...

Manca poco al concerto degli allievi dell'Accademia "Ferrato-Cilea" di Savona...
Oggi abbiamo provato...molto... Siamo pronti... Sarà una bella serata... Forse un po' calda... L'auditorium Arturo Benedetti Michelangeli dell'accademia non è enorme... Ci sarà parecchia gente... Prevedo una sauna di musicisti e direttore...
Ma sì...siamo in estate... Viva il caldo... Anche perché in questi ultimi giorni non è che abbiamo avuto proprio un clima estivo!!!!
Dunque vado... No, un momento... Devo ancora dare la soluzione all'indovinello di ieri... questa era la domanda...

Di cosa si serve un arbitro per mandare fuori dal campo di calcio un volatile?

La brava e fedele FANNI ha provato a dare la sua soluzione nei COMMENTI: DI FAL(A)O! 
Non è quella che ho pensato io ma direi che equipollente! Ecco la mia:

DEL CARDELLINO ROSSO!

Ah ah ah ah ah... Andando avanti così ci rimetto le penne!!!!!! Va beh...vado avanti... Continuerò sul tema calcio...ma vi prometto che non andrò avanti sino alla fine della competizione!

L'indovinello di questa sera è OR-REN-DO! Sentite qua!

Che competizione disputa la nazionale di calcio dei diabetici?

E con questo...mi ritiro...come disse il mio maglione lavato a cento gradi... Ah ah ah ah ah... Sono cotto...anzi bollito...
Vado a concentrarmi... Tra poco inizia il concerto... 
Mentre io dirigo, voi dirigete il mio BLOG nelle alte vette della classifica di NET-PARADE!




A domani... Buona notte...

1 commento: