Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 29 giugno 2014

29/06/2014 Domenica pomeriggio... "Se io fossi un angelo"... Sempre più in alto

Buon pomeriggio


Ieri è iniziata la nuova sessione di prove dello spettacolo "Se io fossi un angelo", scritto dal sottoscritto (ah ah ah ah ah...scusate il gioco di parole)  per celebrare la figura del grande artista Lucio Dalla, a due anni dalla sua morte...
Ieri, come da "copione", il gruppo attori si è riunito nella palestra del "Lanza"...
Abbiamo riletto le parti...anzi...non c'è stato bisogno di rileggere alcunché... Ogni attore sapeva ancora (o già) la propria parte...
E' stato quindi facile entrare di nuovo nella nostra storia...
Sabato sera, alle ore 21:30, ci sarà la rappresentazione acquese... 
E' da un po' di anni che una mia opera non faceva capolino dalle parti della mia città natale... L'ultima volta è stato nel maggio 2009... Allora io e i LANZAchenecchi, con il coro d'istituto e gli allievi del "Lanza", avevamo rappresentato all'Ariston "Anche il pianoforte ha le rotelle", spettacolo che raccontava le più diverse disabilità e i pregiudizi che spesso nascono contro le stesse...
Sabato sera, nel cortile dell'Hotel "La Meridiana" (ex seminario vescovile), ad Acqui Terme, alle 21:30, ci saranno ancora loro, i LANZAchenecchi...ci saranno le POKER SINGERS...ci saranno i cantanti acquesi Marco Benzi e Stefano Zoanelli...ci saranno ARCHICULTURA e WORLD FRIENDS... Tutti insieme daremo vita alla "magia" della Musica e delle parole di Lucio Dalla... Lo scopo è quello di aiutare il Kenya e i suoi abitanti...
L'ingresso sarà a offerta...
Vi chiediamo di partecipare numerosissime/i... Sarà un trionfo dell'arte e della solidarietà...

Ecco una serie di fotografie che raccontano, in breve, le belle prove di ieri pomeriggio...






























A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento