Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 27 giugno 2014

27/06/2014 Venerdì mattino... IMMAGINANDO... Un vecchio signore senza denti...

Buon giorno...


Ecco una nuova giornata che si apre ai nostri occhi... O sono i nostri occhi che si aprono di fronte a un nuovo giorno?
Ecco...sono appena le 05:30  e incomincio a filosofeggiare!
Ebbene sì... Che male c'è? D'altra parte, scusate, è carina l'idea di partire al mattino presto col piede giusto...oppure...partire in un mattino giusto col piede lesto... O...meglio...partire al mattino presto e scendere col piede destro...
Insomma...ci siamo capiti. Oggi è uno di quei giorni in cui mi va di farvi immaginare...
Con quale fotografia, signora? Beh... Eccola!


Tra l'altro, signora, io sto ancora aspettando il suo "immaginando"... Qualche giorno fa mi ha salutato nel COMMENTO al POST "Liberi di..." (era domenica) dicendo che avrebbe scritto l'immaginando sul tema di quel giorno...invece...PUF...E' sparita nel nulla!
Va beh... La perdono proprio perché è lei... Tuttavia...mi aspetto che si rifaccia (viva) uno di questi giorni...
Torniamo a noi... 
Nella fotografia cosa vedete? 
Avete riconosciuto il soggetto?
Come signora? Non capisce un tubo? Beh...dai...suvvia... In fondo quelle "cose" lunghe non sono altro che tubi... Il fatto che lei non li capisca non mi stupisce...  Credo che per altri sia, invece, un'operazione molto semplice quella di identificare l'immagine, riconoscerne le componenti e scrivere qualche riga di commento a ciò che si vede...
Già...ma cosa si vede? 
Lo capite? 
E poi, guardate, non è necessario capire l'immagine... E' invece importante inventare un pensiero...tutto vostro...magari non vero... 
Ma...si possono inventare i pensieri?
Certo che sì! Il cervello è una fabbrica continua di pensieri, pareri, immagini, immaginazioni, voli pindarici, voli volubili, sogni solubili, suoli sognabili...
Ecco...ho detto tutto...
...e niente...
... Come dev'essere in un "immaginando" che si rispetti...
Allora...buona giornata...buona immaginazione...buon volo...buon ritorno...in queste pagine...aperte tutto il giorno...

Buona giornata...


Nessun commento:

Posta un commento