Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 3 giugno 2014

03/06/2014 Martedì sera... Saluto serale pre-spettacolo

Buona sera...

Mi trovo nel mio caro Teatro Municipale...manca poco al debutto di "Tutto è greco"... L'atmosfera è quella di sempre, piena di trepidazione, fibrillazione, concitazione...enfatizzazione... Potete utilizzare tutti i termini che finiscono con "zione"...tranne, ovviamente, "colazione"...
Il momento più bello, e l'ho già scritto tante volte, è proprio questo...l'ora che precede l'apertura del sipario...la calma, o quiete, prima della tempesta...
Non c'è nessuno sul palcoscenico... La gente, gli attori, sono tutti rintanati nei camerini...o sono ancora a casa... 
E' il momento del relax... allora, perdonatemi, ma, dopo aver espletato le formalità "indovinello" vi saluterò e mi concentrerò fondendomi con il palcoscenico...
Dunque...ecco l'indovinello di ieri:

Qual è il posto preferito dai preti in teatro?

La risposta corretta è giunta, nei COMMENTI, da molto lontano...da OSLO...a cura di MARINELLA! BRAVA!
Ecco la soluzione ufficiale:

IL GOLFO MISTICO!

Bene...ora quale farò questa sera? Uhm...vediamo un po'... Dunque... Va beh...farò questo, piuttosto pessimo, giusto per restare in tema...

Che cosa fa un attore orribile all'inizio della tournée?

Ora vado...lo spettacolo mi aspetta...vado, corro, volo...




A domani... Buona notte...




Nessun commento:

Posta un commento