Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 8 giugno 2014

08/06/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

La domenica se n'è andata... V'è da dire che, contrariamente alle altre, questa è diversa... Perché domani non ci saranno le lezioni a Casale Monferrato...
Già...dovrei essere felice... Eppure...c'è quel qualcosa nell'aria...la solita malinconia di un anno scolastico che se ne va e che si porta via tante anime che hanno popolato la mia scuola per cinque lunghissimi, e brevissimi, anni...
Non pensiamoci... Questo non è un POST del mattino... Questo è lo spazio dell'indovinello serale... E, allora, andiamo avanti...

La domanda di ieri era la seguente:

Cosa fa una militante della Lega italiana protezione uccelli dal chirurgo estetico?

FANNI, nei COMMENTI ha risposto correttamente o quasi... La sua soluzione, infatti, è stata: LIPU-SUZIONE!
A ben vedere, secondo la mia tecnica indovinellatoria, la risposta corretta dovrebbe essere quella che inverte le vocali "U" e O creando il seguente neologismo:

LA LIPU-SOZIONE!

Ah ah ah ah ah...ancora peggio! Dunque, per essere all'altezza anche questa sera (come diceva la regina d'Inghilterra), presenterò il nuovo indovinello...in stile... Direi...molto facile...credo...

Cosa fa un filosofo, armato di botulino, vicino a un paio di labbra?

Ora vado... Ho ancora molto da fare...e non vorrei fare le ore piccolissime...




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento