Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 28 febbraio 2014

28/01/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Allora...vi siete abbracciati oggi?
Come signora? Che diavolo dico? Ma scusi, signora, lei non ha letto il mio POST del mattino! Ah, ecco, vede che avevo ragione! Ha ancora tempo... Come, scusi? Dove lo trova? MA SIGNORA!? Dopo due anni e mezzo di POST giornalieri mi fa ancora queste domande!? Basta che scenda un po' sotto questo... Ho capito... Le allego qui sotto il LINK...così fa ancora meno fatica... Basta cliccarci sopra!


Bene...detto questo...posso andare oltre e pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri... GIMMI, in CHAT, si è avvicinata moltissimo...

Questa era la domanda...

Cosa dice il parmigiano reggiano al grana padano mentre faticano in palestra?


Ed ecco la risposta ufficiale:

OGGI NON SIAMO PROPRIO IN FORMA!

Ah ah ah ah ah... Ma dai è carino! E ne ho un altro del sequel formaggiario che non è male... Sentite qua...

Cosa fa la fontina, con altri ingredienti, nel forno in attesa di essere cucinata?

Non mi sembra affatto male! Quindi...dateci sotto! E...mi raccomando... ABBRACCIATEVI!



Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento