Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 2 febbraio 2014

02/02/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco che il Week End se n'è andato...e io non me ne sono neppure accorto... Troppo lavoro... La salute, inoltre, non è neppure troppo amica... La cervicale si è svegliata... Sarà l'umidità...o il divano? O tutti e due?
Uhm...che seccatura... Più che altro per le vertigini... E' come essere su una nave senza fare la crociera... Comunque...si riesce lo stesso ad andare avanti...un po' storti...
Cercherò, invece, di pubblicare dritta la soluzione all'indovinello di ieri... Non mi pare ci siano state risposte corrette... Quindi mi occuperò io di svelare i "segreti" del guiz...pardon...del QUIZ...  GIMMI, in CHAT, ha dato una soluzione davvero bella... Andiamo per ordine...

La domanda era questa...

Cosa fa un uccello con le attrezzature sportive in montagna?

La risposta di GIMMI è questa: LO SNOW-BIRD! Meglio della mia...

Ecco la risposta ufficiale, abbastanza oscena...

SCI-VOLA!

Per questa sera farò un indovinello suggerito da una parola chiave in cui ho accidentalmente inciampato questa mattina... 

Eccolo...non è neppure troppo male...

Cosa fa un tecnico dell'assicurazione al cimitero?

Ah ah ah ah ah...è carino... E' solo un po' facile... Pazienza...vorrà dire che mi troverò un bel po' di risposte... E meno male!!!!!

Ora vado a tentare di stare seduto al pianoforte... Mi sembra di essere "Novecento" del film "Il pianista sull'oceano"... Il mio pianoforte, però, va e viene pur stando fermo...

E voi, se dovete muovervi, fatelo col vostro bel ditino qui sotto e date un bel votino al mio BLOG in modo che possa risalire in classifica...




A domani...buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento