Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 13 febbraio 2014

13/02/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Non sto neppure a dirvi che sono stanco morto... E' ovvio...
Allora vi dirò che oggi pomeriggio ho di nuovo impiegato due ore per tornare a casa da Casale Monferrato... Non c'era neve...eppure... Non chiedetemi cos'è successo... Non lo so... So solo che, dopo oltre mezz'ora di coda inattiva sulla statale - subito dopo l'uscita del casello di Alessandria sud -, ho ripiegato in direzione Ovada, per poi andare a Sezzadio e, di lì, prendere la strada per Acqui Terme...
Ieri, in compenso, andando a Savona ho evitato per un soffio un'automobile che, in senso contrario, ha caracollato dritta dritta nel fosso del suo senso di marcia...proprio di fronte a me...
Boh... Saranno segnali? O solo l'aumento delle probabilità di incidenti causato dalle eccessive ore al volante del sottoscritto...
Chissà... 
Non pensiamoci e provvediamo a dare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda di JOE... Era suo il quesito...

Come si chiama quel cantante americano famoso per aver scritto Musiche per serial televisivi?

Non mi pare ci siano state risposte...né errate...né giuste... Ecco quella ufficiale...

LUCIO DALLAS!

Ah ah ah ah ah... BRAVO JOE!  Allora rispondo con un altro indovinello seriale... Eccolo...

Come si chiama quel cantautore conosciuto per le sue linee melodiche assolutamente monotone?

Ora scappo... Studierò ancora due o tre ore il pianoforte... E voi andate a tempo con le mie esecuzioni a suon di CLICK!




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento