Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 16 febbraio 2014

16/02/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Vi scrivo al termine di questa giornata faticosissima ma piena di soddisfazioni... E' appena terminato lo spettacolo "Se io fossi un angelo", scritto da me dietro l'intuizione dell'Associazione Archicultura di Acqui Terme...
E' stato bellissimo... C'era un mare di gente e lo spettacolo è andato molto...molto...MOLTO bene... Abbiamo voglia di rifarlo subito...
Certo la location, bellissima, si è rivelata, come immaginavo, troppo piccola...
Non mi dilungo nel raccontarvi come sono andate le cose nel dettaglio... Lo farò domani mattina...
Ora c'è il tempo solamente per portare a casa tutto ciò che è servito per la realizzazione... Impianto audio, scenografie (peraltro minimaliste) e noi stessi...
Che cuore gonfio mi ritrovo...
Animo...ora devo concentrarmi sulla "normalità"...  
Devo scrivere la soluzione all'indovinello di ieri (a cui nessuno pare abbia fornito una risposta) e proporvi quello nuovo...

Ieri vi ho formulato la seguente domanda:

Qual è il colmo per un caporale dell'esercito che si diletta di teatro?

La risposta, non esaltante, è questa...

FARE LA PROVA GENERALE!

Per questa sera vi propongo quest'altro indovinello tematico...

Qual è il colmo per un attore avvinazzato?

Ora vado...mi aspetta ancora una serata di scarico auto e poi, finalmente, inizia il mio Week End di riposo... Ah ah ah ah ah ah...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento