Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 9 febbraio 2014

09/02/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi a casa... Giornata intensa...in un bel posto...famigliare... Conosco Saluzzo da tantissimi anni... 
Ora mi trovo a casa con un bel po' di lavoro da fare... 
La soddisfazione del concerto di ieri e i bei luoghi in cui ho respirato oggi mi aiuteranno a proseguire il lavoro...
Sono stato anche alla Fonte del vino di Acqui Terme... Lì si stanno esibendo Carolina Piola e Mattia Niniano... Bravi...davvero... Ma lo sapevo...li conosco fin troppo bene!



Voi che leggete siete ancora in tempo per andarli a sentire... Suoneranno e canteranno sino alle 22:00...

Detto questo...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Non mi pare ci siano state risposte...

Questa la domanda...tematica per ieri...

Qual è il colmo per un noleggiatore di pianoforte e un pianista?

La risposta è questa...

NON RIUSCIRE AD ACCORDARSI SUL PREZZO  DELLO STRUMENTO!

Ora farò un indovinello abbastanza tematico... Riguarda le palme... Perché è tematico un quiz sulle palme? Perché non ho mai visto tante palme come oggi a Revello, vicino a Saluzzo... Ma non si trovano al mare queste belle piante?

Va beh...se qualcuno sa rispondere al perché di queste tante palme ai piedi delle montagne mi farà un grande piacere...

Ecco la domanda serale...

Come si chiamano gli insetti che infestano le palme?

Ora vado a lavorare...fiducioso nella vostro contributo al mantenimento del TERZO posto del mio BLOG... Come fare? Cliccate qui sotto...



Buona notte...a domani...


Nessun commento:

Posta un commento