Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 4 febbraio 2014

04/02/2014 Martedì pomeriggio... Siamo pronti?!

Buon pomeriggio...


Il gran giorno è arrivato!
Questa sera, alle 21:00, un gruppo nutrito di persone si ritroverà nello stesso luogo per incominciare insieme un progetto nuovo... O meglio...per incominciare un progetto vecchio che rinasce con nuove vesti...


Questa sera, alle 21:00, inizieranno le prove  ufficiali del mio Musical IELUI!
Quanti anni!!!!!  Dieci...proprio dieci...
Due lustri fa, lo stesso gruppo...più ridotto...a quest'ora stava già provando assiduamente tutto lo spettacolo... Prove, prove, e ancora prove... 


Ricordo tutto di quei giorni... Mamma mia! Quanto nervosismo...quanta fatica...ma anche quanti bei momenti...
Quel periodo, durato più di un anno, è stato uno dei più belli e intensi della mia vita... Dietro l'angolo c'era il sogno della mia vita...mettere in scena un mio Musical che avevo scritto in cinque anni di duro lavoro di elaborazione, di ripensamenti, di sofferenza... 
La sfida era enorme: mettere in scena uno spettacolo così difficile, tutto cantato dal vivo, senza "reti" con i soli amici della mia città...
Una sfida ampiamente vinta a quei tempi...


Una sfida che ritorna oggi, dopo dieci lunghissimi anni fatti di ricordi...di promesse... "lo rifaremo"... 


Ed eccoci...
Tante persone, vecchie e nuove...vecchi amici...nuovi potenziali altri amici...
Questa sera darò il "La" alla nuova edizione del Musical... I timori sono molti... Saremo all'altezza? Riusciremo nell'impresa? Verrà meglio o peggio?


Una cosa è certa... Già tentare di farlo è un'impresa che merita il plauso di chi lo verrà a guardare... Perché, in questi tempi, fatti di crisi, economica e di valori, fatti di timori di ogni tipo, un bel gruppo di persone, che nella vita fa tutt'altro, sta dicendo... "Io ci credo"...



Buon pomeriggio...e fate il tifo per noi!




Nessun commento:

Posta un commento