Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 20 febbraio 2014

20/02/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Sono arrivato in fondo anche a questa giornata... Bene...cioè...male... Sono sempre più morto... Il fatto è che mi piacerebbe passare una sera di queste comodamente seduto sul mio divano a guardare il festival di San Remo... Impossibile... appena il mio fondoschiena si appoggia ai cuscini del suddetto... PATATRACK...dormo...e non mi sveglio più...
Sapete cosa vi dico? 
Questo è un argomento da POST del mattino... Quindi...senza attendere oltre...vi posto la soluzione all'indovinello di ieri che così si estrapolava dalle mie dita, protesi articolate del mio cervello sempre più in pappa...

Cosa fa un pesce avvocato in tribunale?

Nei COMMENTI è tornato in auge l'amico LUIGI che rispondeva correttamente...ossia:

L'A(R)RINGA!

Ok...molto bene...ora posso procedere alla somministrazione del nuovo indovinello... Vediamo un po'... Lo farò tematico... Ma sì...tremendissimo... Eccolo...

Perché il posto su cui mi siedo non è mio?

A questo punto posso anche salutarvi...non prima, però, di avervi chiesto di scendere alla riga sotto e di cliccare due volte per votare il mio BLOGGINO...




Una serena buona notte... A domani...


1 commento:

  1. Secondo me la risposta e` "perche` e` d'Ivano". Buona notte anche a Lei. Candy

    RispondiElimina