Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 12 febbraio 2014

12/02/2014 Mercoledì pomeriggio... Lavori in corso per Lucio...

Buon pomeriggio...

I lavori proseguono... Intendo dire quelli per la preparazione del mio spettacolo dedicato a Lucio Dalla, voluto dall'associazione Archicultura di Acqui Terme...che è anche la produttrice nonché la responsabile della logistica e della parte multimediale....


Nella fotografia sopra, e quella che segue, potete osservare il gruppo degli attori intenti alla prima lettura del copione...


Beh...quello capitava alla prima prova... Dopo abbiamo incominciato a fare sul serio...


O quasi...





C'è tempo anche per una foto di gruppo... 

Da sinistra: Davide Dellazazzera, Cristian Villani, Erica Gigli, il sottoscritto, Francesca Anello, Yuri sinigaglia, Giorgia Musso e Sabina Ganora (all'appello mancano Costanza Luongo e Maria Rita Torino)...

Sorridete...


Ho detto sorridete...di più!


Va beh... 
Dall'altro versante, quello canoro, procedono le prove delle canzoni... Ecco immortalati tre dei sei interpreti di "Se io fossi un angelo"... Da sinistra, dopo di me, Marco Benzi, Sabina Ganora e Alessia Antonacci...


Prima dello spettacolo conoscerete l'intero CAST, composto da otto attori, sei cantanti, un autore-regista-pianista, un'addetta multimediale, un tecnico del suono (il solido, e non sono raffreddato, Gianfranco Leporati), un operatore di ripresa e la produttrice!

Per il momento vi saluto...vado a lavorare...




A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento