Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 3 febbraio 2014

03/02/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ancora una volta siamo alla fine del primo giorno della settimana... Siete stanche/i? Io sì...molto... Però sono anche soddisfatto... Tutto procede...faticosamente ma procede...
Questa sera mi aspettano ancora alcune ore di lavoro e di studio...però la stanchezza, pur presente, è un po' meno insistente... Credo che potrò procedere per quattro ore...
La prima cosa da fare è quella di pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri...
Ha risposto correttamente, in CHAT, LUIGI... Ben tornato....

Questa la domanda...

Cosa fa un tecnico dell'assicurazione al cimitero?

Questa la risposta, mia e di Luigi...

IL PERITO!

E ora quello nuovo... Vediamo come farlo...uhm...non so...potrei...ma sì...facciamo questo...mi ricollego a quello di due giorni fa...quello dell'uccellino in montagna... 

Come diventa un uccellino in montagna dopo che è caduto dagli sci?

Ora vado... Un po' di lavoro tonifica e semplifica...

E voi...tonificate il mio BLOG con dei bei votini...




A domani... Buona notte...


Nessun commento:

Posta un commento