Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 26 febbraio 2014

26/02/2014 Mercoledì pomeriggio... La signora in viola...a Savona....

Buon pomeriggio...

Mentre mi sto preparando per il concerto del 7 marzo di Alessandria, mentre organizzo la scaletta, studio il programma, ipotizzo i LINK mentali per le presentazioni dei brani che suonerò al "Parvum", mi ricordo che il giorno successivo, io e Claudio Gilio, proporremo ancora una volta il nostro recital dal titolo "La signora in viola"...
L'8 marzo (quale giorno è più indicato?), presso la pinacoteca di Savona, alle 17:00, proporremo il repertorio del nostro ultimo CD "Across Duo" (che presenteremo ufficialmente per la prima volta nella città ligure)...e lo faremo nella città di residenza del duo... Savona...appunto...
ACROSS DUO, come ormai sapete, è un BRAND dell'Orchestra Sinfonica di Savona... Sarà per noi un piacere, quindi, giocare "in casa"... La casa per noi sarà, in quest'occasione, la Sala conferenze della Pinacoteca civica di Savona...

Questa è la locandina...




Come al solito vi fornirò in itinere ogni dato utile per assistere al nostro recital... Per il momento accontentatevi di un promemoria musicale...


Ai prossimi giorni per i dettagli... A questa sera per l'indovinello...

Nessun commento:

Posta un commento