Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 15 febbraio 2014

15/02/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Il giorno della vigilia di "Se io fossi un angelo" si è consumato tra prove per sezioni, prove generali e momenti di confronto sulle criticità da risolvere...
La giornata è stata quindi piuttosto faticosa...tanto più che la salute non mi aiuta neppure molto... Ho un certo qual sentore di influenza che pare abbia voglia di farsi viva e rovinare la festa...
Ve beh...
Tanto lo spettacolo lo dobbiamo fare comunque... Quindi...è inutile lamentarsi...
Quello che serve è una bella dormita... Appena arrivo a casa la farò...
Domani alle 9:00 dovremo già essere operativi... La preparazione del palco e della strumentazione sarà piuttosto lunga...
Andiamo per ordine... Ora è il momento della risoluzione dell'indovinello di ieri...

Questa era la domanda:

Perché il gioiello di quella signora non è un regalo del marito?

La risposta corretta è arrivata da ACQUARIO, che nei COMMENTI ha dato la soluzione per prima, e da JOE, nei messaggi di FACEBOOK...

Eccola...carina...

PERCHE' E' DI-AMANTE!

Non era male, no?!

Vediamo questa sera cosa posso proporvi... Uhm...vediamo un po'... Farò questo indovinello tematico e neppure tanto bello...

Eccolo...

Qual è il colmo per un caporale dell'esercito che si diletta di teatro?

Ora vado...il dovere mi chiama ancora per un po'...

Ai giovani, come ogni sabato, raccomando la solita prudenza...ma non nel premere sul mouse per votare il BLOG...



A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento