Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 17 febbraio 2014

17/02/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Il lunedì è andato... Bene... Il giorno dopo lo spettacolo si è un po' scarichi...non c'è che dire... L'adrenalina non c'è più... Sono leggermente sconquassato...ma sarei pronto a rifare tutto ciò che abbiamo fatto ieri...SUBITO!
Che bello...amo suonare...far cantare...far emozionare... Amo il mio lavoro...e ve lo scrivo per la duecentocinquantottesima volta!
Detto questo, per questa sera, mi limiterò a scrivere la soluzione all'indovinello di ieri... 
PROSDY, in CHAT, si è avvicinata molto...

Questa è la domanda...

Qual è il colmo per un attore avvinazzato?

Ed ecco la risposta ufficiale...

AVER PAURA DI FARE FIASCO!

Ah ah ah ah ah... Dai...non era malissimo...

Vediamo quello di questa sera... Vediamo un po'... Dunque... Uhm...sono scarico...le idee scarseggiano...però...ma sì... Farò questo...tematico...sempre legato al teatro... Eccolo...

Qual è il colmo per un attore sano di mente?

Ora vado... Ho deciso che per questa sera non faccio più nulla...

Voi, invece, fate ancora qualche CLIK  al mio posto...



A domani... Buona sera...





Nessun commento:

Posta un commento