Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 21 febbraio 2014

21/02/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Venerdì... EVVIVA! Questo è il primo fine settimana che non mi vedrà impegnato in prove, spettacoli, concerti... CHE BELLO!
Certo dovrò studiare per i futuri concerti... Tuttavia non sarà come partire, fare chilometri in auto, ore interminabili di prove e tornare a notte fonda...
Sono anche consapevole che i prossimi Week End, quelli di marzo, saranno peggio...o meglio... Dipende dai punti di vista... Sicuramente sarò felice di suonare...
Certo che non è bello sapere all'ultimo che il prossimo sabato, il primo marzo, sarò impegnato nella mia scuola, al mattino, nella festa di presentazione del volume per il 150° anniversario del mio plesso scolastico... Peccato che nessuno me lo abbia chiesto in anticipo e che sia il mio giorno libero...per giunta nel ponte di Carnevale... Boh... Potevo anche essere in Russia... Perché gli altri danno sempre per scontato che io ci sia sempre? Li avrò forse abituati bene (o male)? 
Va beh...vedremo se andare o no... Per il momento mi concentro sulla soluzione all'indovnello di ieri... Uhm...non era, e non è, un capolavoro. Lo ha risolto per prima CANDY nei COMMENTI...seguita a ruota da JOE nei messaggi privati di FACEBOOK... Ecco la domanda... 

Perché il posto su cui mi siedo non è mio?


Ed ecco la (pessima) risposta...

PERCHE' E' D'IVANO!

L'indovinello che vi presento questa sera è carino. Mi è venuto in mente questa mattina mentre interrogavo di Storia dell'Arte... Sentite qua...

Perché gli antichi greci quando persero il Partenone andarono subito dal barbiere?

Ora vado a lavorare...  Questa sera mi aspetta il pianoforte e almeno un arrangiamento completo per l'ensemble dell'Accademia di Savona...o per il nuovo programma di ACROSS DUO...a scelta...




A domani...buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento