Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 13 febbraio 2014

13/02/2014 Giovedì mattino... IMMAGINANDO... Tatuaggi...

Buon giorno...


Eccolo...il punto interrogativo giallo in campo rosso... Ecco il momento dell'"Immaginando"...
Ok...c'è del lavoro per voi... sempre che vogliate...
Immaginare fa bene... Chissà cosa vi fa saltare alla mente un'immagine come questa...


Dunque?
Uhm... Immagine interessante...o forse banale... Dov'è il limite tra il banale e l'interessante?
Credo che sia da ricercare in noi... Una cosa interessante può essere "declassata" a cosa banale...e...al contrario...un'immagine banale può essere elevata al rango di icona di grande interesse...se noi abbiamo le risorse interne per effettuare tale lettura...
Quindi?
Uhm...a ognuno la propria domanda...a ognuno la propria risposta...
Per quanto riguarda la fotografia pubblicata sopra vi dico che è una mia creazione... L'ho scattata nel Week End del concerto di Brondello... Si tratta dell'interno della Chiesa della Collegiata, collocata all'estremità occidentale di Revello, paese pittoresco ai piedi dei monti... 
Una bella chiesa del XV secolo eretta con decreto del papa Sisto IV... Lo stile è quello del tardo-gotico... Certo il particolare della mia fotografia è minimo...ma già rende l'idea di uno stile misurato ed elegante...lineare e solenne...con reminiscenze romaniche...
Devo ricordarmi che questa non è una delle mie lezioni di storia dell'arte...questo è un POST sull'immaginazione...
Allora?
Allora...cosa immaginate?
Cosa vi nasce dal cuore o dal cervello....o da entrambi vedendo quello che nel titolo ho definito un tatuaggio?
Si può dire molto o troppo poco...come sempre...dipende da voi... 
Concludendo?
Vi aspetto e vi attendo... Domani scriverò qualcosa io... Ora, però, tocca a voi...
...Semplicemente...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento