Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 8 febbraio 2014

08/01/2014 Sabato sera... Saluto serale... Pre-concerto...

Buona sera...

Eccomi qui, a Brondello... Posto molto carino... Sarebbe anche decisamente rilassante se non fosse che io, tra pochissimo avrò il concerto con il mio socio e amico Claudio Gilio di Across Duo...
Capirete quinti il motivo della mia fretta nel postarvi questo fugace saluto serale...
Per stare un po' più con voi, e permettere a voi di stare un po' più con me (sempre che lo vogliate, s'intende), ecco alcune fotografie della mia nuova esperienza musicale...

Il ponte romano ci accoglie...


Anche la famosa Torre...


Il pianoforte arriva, come sempre, coricato...


Dorme ancora...


E' pronto...possiamo incominciare a provare...


La valle ci guarda da fuori...


Da sinistra a destra... Claudio Gilio, Ivano, il simpaticissimo titolare del ristorante "La torre", io...


In tutta la sala del concerto volteggiano pagine di Musica in nostro onore...


Ultimi ritocchi all'accordatura...


Ed ora, senza indugiare, ecco la soluzione all'indovinello di ieri... MARGHY, in CHAT, ha tentato una soluzione ma non corretta... CIAO MARGHY... Ben tornata

Questa la domanda... 

Come possiamo definire un dentista piuttosto maldestro?

MARGHY ha suggerito "UN CANINO!"... La risposta ufficiale, invece, è:

UN MA(S)CELLAIO!

Ora vi presento quello nuovo... E' tematico...

Qual è il colmo per un noleggiatore di pianoforte e un pianista?

Ora vi devo per forza salutare... ai giovani ricordo che è sabato... ANDATE PIANO mentre io vado al piano!




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento