Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 23 febbraio 2014

23/02/2014 Domenica pomeriggio... Il manifesto definitivo del prossimo concerto...

Buon pomeriggio...


Mancano meno di due settimane al mio prossimo concerto e io devo necessariamente incominciare a scrivere dell'evento con metodicità...
Oggi mi occuperò del manifesto... Lo avete già visto in anteprima. Questo pomeriggio sono in grado di farvi vedere l'immagine definitiva... Questa è stata creata dal grandissimo artista, e amico, Riccardo Rik Guasco... 
Come ho detto qualche giorno fa, vi parlerò più diffusamente di lui nelle immediate vicinanze del concerto... Per ora sappiate che il 7 marzo (e l'ho già scritto) il mio concerto dal titolo "La collima delle donne e altre storie" sarà "colorato" dai tratti pittorici di Rik...
Io suonerò...lui dipingerà... Sarà bello per me... Perché stimo tantissimo Riccardo e so che quello che uscirà dai suoi pennelli sarà qualcosa di meraviglioso...
Il tema del concerto sarà la donna... Non a caso il recital si terrà il 7 marzo... Dove? Al teatro Parvum di Alessandria, in via Mazzini n.85... Si trova cento metri dalla "Gambarina" dove una settimana fa io, i LANZAchenecchi e le POKER SINGERS abbiamo rappresentato per la prima volta "Se io fossi un angelo"....
Il Parvum ha un bel palcoscenico... Rik sistemerà uno schermo nei pressi del pianoforte... Tutti potranno di conseguenza vedere da vicino, e in tempo reale, quello che uscirà dal suo immenso estro...
Tornerò a parlarvi di Riccardo...del concerto...del Parvum... Ora vi lascio in compagnia di alcune mie note e alcuni lavori di Rik... Mi pare un buon modo per farvi venire la voglia di venire a trovarci...il 7 marzo...








A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento