Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 10 febbraio 2014

10/02/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Lunedì sera... Il primo giorno è andato...o quasi...
Questa sera la passo in compagnia di Lucio Dalla. Devo ancora lavorare agli arrangiamenti di alcuni suoi brani... Come ormai sapete tutte/i, domenica pomeriggio, alle 17:00, ad Alessandria, al Museo della Gambarina, debutterà il mio spettacolo a lui dedicato dal titolo "Se io fossi un angelo"... Naturalmente vi aspetto numerosissime/i...
Prima di dedicarmi alla Musica, devo necessariamente risolvere l'indovinello di ieri... Si parlava di insetti e palme... A proposito...qualcuno ha scoperto perché dalle parti di Revello, in provincia di Cuneo, esistono tutte quelle palme?
Se lo scoprite vi prego di dirmelo... Grazie...
Ed ecco l'indovinello di ieri...

Come si chiamano gli insetti che infestano le palme?

Nessuna/o ha risposto... Tutto sommato non mi sembra male... Ecco la soluzione...

LEPI-DATTERI!

Ah ah ah ah ah... Dai...non male... Ora vedo di presentare quello nuovo... Dai...proseguo su questa linea...

Che tipologia di animale da cortile vive sotto le palme?

Beh...era meglio quello di ieri... Tuttavia...questo è quello che passa il convento...

Ora mi dedico a Lucio Dalla... E voi cliccate qui sotto, giusto per votare il BLOG...e non dite che è una palla (giusto per fare rima)...




A domani... Buona notte...

1 commento: