Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 17 febbraio 2014

17/02/2014 Lunedì pomeriggio.... Il punto di vista del pubblico...

Buon pomeriggio...


Ok...ok...sono stato a scuola e oggi mi tocca ancora lavorare sino a tarda ora...ma il mio pensiero (e scusatemi se sono ripetitivo) va ancora allo spettacolo di ieri... Incredibile... Davvero...
Bello...tutto bello... 
Anche quel posto piccolo che è il Museo della Gambarina, così carico di storia e di storie, ci ha affascinati...
Oggi, giusto per tornare un po' a quei momenti, pubblico ancora qualche scatto effettuato, questa volta, dalla parte del pubblico, quella massa oceanica di persone che ci ha abbracciati e scaldati con un applauso continuo...misto al respiro e al battito di tanti cuori...
Grazie a Maria Grazia e a tutte/i coloro che mi hanno inviato fotografie dei momenti di "Se io fossi un angelo"...
Ecco alcuni scatti...come dicevo...giusto per sognare...ancora un po'...

































A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento