Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 31 maggio 2014

31/05/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Le prove sono finite da poco... Al mattino ci sono state le generali di "Fame, il finale non c'è"... Nel primo pomeriggio abbiamo lavorato sullo spettacolo "Tutto è greco"... Dalle 15:00 alle 17:00 abbiamo provato con l'ensemble che suonerà nei due spettacoli... Intanto al piano di sopra, in aula magna, si svolgevano le prove di "Fame, il finale non c'è"... Tour de force incredibile...ma carico, carico, carico di emozioni...
Non è questa la sede per esprimervi le mie sensazioni... Allora procederò oltre...e andrò a dare la soluzione all'indovinello di ieri, suggeritomi da GIULIA... Questa era la domanda...

Qual è il colmo per un pesce scoppiato?

Nessuna/o ha dato la risposta! Ecco la soluzione...

ESSERE RIDOTTO ALL'OSSO DI SEPPIA!

Ah ah ah ah ah... Brava Giulia, oh brava Giulia!!!!!!

Ed ora, quale faccio?

Vediamo... Uhm...non so...sono troppo stanco...cosa mi può venire  in mente? Ne farò un altro pescesco... Non che mi convinca...però...

Qual è il colmo per una carpa?

Ora vado... Vi saluto e vi auguro una splendida serata... GIOVANI...a voi, come sempre, raccomando insistentemente di stare attente/i.. E' sabato...e che sia un sabato di grande festa PER TUTTE/I!



A domani... Buona notte!





1 commento: