Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 13 maggio 2014

13/05/2014 Martedì mattino... IMMAGINANDO... Questioni di lettere...

Buon giorno...


Eccolo qui... Eh...è da un po' che non si vedeva, vero? Un bel punto interrogativo giallo in campo rosso... E' l'ora...il giorno dell'IMMAGINANDO!
Sapete cosa vi propongo oggi? questa immagine...


Non è mia... L'ho catturata nella rete... Ogni tanto lo faccio... Dipende da cosa trovo, come mi trovo e dove mi trovo...soprattutto con i miei pensieri che mi tengono in ostaggio...
Cosa ne pensate?
Vi dice qualcosa questa fotografia?
Sì? No? Ni? So?
Insomma...ognuno recepisca ciò che vuole...
Ad essere sincero il mio pensiero si articola su un ragionamento che necessiterebbe di una seconda immagine... La sola proposta di questa  è fuorviante...forse... Oppure no... Chi lo può dire? e su che base?
A questo punto mi preme dirvi due cose...
1) Il mio pensiero non parte solo da questa immagine ma, la stessa, è l'inizio di un ragionamento più ampio e articolato... E questo lo avevo già detto!
2) Nessuno si senta in  dovere di pensarla come me... Se questa immagine vi invita a volare nei vostri ragionamenti, fatelo... Indipendentemente dal fatto che io vi abbia condizionato con i miei "se" e i miei "ma"...
Detto questo...è ora di pensare...
Scusi signora! Ma che domanda è la sua? Sino a quando deve pensare? La risposta sorge più che spontanea: MA SINO A QUANDO VUOLE! 
Nessuno, in queste pagine, deve sentirsi prigioniero del tempo, dello spazio e dell'altrui pensiero... Ognuno faccia ciò che vuole e se lo vuole... Solo così s'impara a volare con il proprio cuore...

Buona giornata...

1 commento:

  1. Palloncini: messaggi nel Cielo... come bottiglie nel Mare... Dove lo porterà il Vento?! By Candy

    RispondiElimina