Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 22 maggio 2014

22/05/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata ancora molto pesante... Io non ho più energie... Oltre a quelle fisiche mi mancano quelle psichiche...
Sento magnetismi piuttosto intralcianti... Non dico negativi...ma intralcianti sì... Ma poi....possono essere intralcianti i magnetismi?
Va beh...non facciamo filosofia questa sera... Tra poco iniziano i saggi di pianoforte...e c'è pure il Coro per Caso...e non solo...
Quindi...via..ecco l'indovinello di ieri... Questa era la domanda:

Cosa fa un produttore di formaggi, con l'hobby del teatro, su un palcoscenico?

MARGHY, nei COMMENTI, ha dato una simpatica risposta alternativa: FA CA(G)L(I)ARE IL SIPARIO!

La risposta ufficiale è, invece:

FA LE PROV(OL)E!

Ora presenterò quello nuovo... Vediamo un po'...ma sì...farò questo...  Me lo hanno ispirato le mie allieve Agata e Sara mentre provavano il loro brano, cantato e suonato alla chitarra, per il mio spettacolo "Fame" che debutterà il prossimo 4 giugno... Eccolo: 

Cosa fa una ragazza comunista che suona la chitarra?

Ora mi dedico ai saggi... 
Come fanno i giovani pianisti a essere saggi... Ah ah ah ah ah ... Va bene...vado... 



A domani...buona notte... 

Nessun commento:

Posta un commento