Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 7 maggio 2014

07/05/2014 Mercoledì mattino... IMMAGINANDO... Tavole...

Buon giorno...


Un immaginando... Un punto di domanda giallo, il solito...quello affogato in un campo rosso... Affogato come il sottoscritto nel legno consumato del palcoscenico del Teatro Municipale di Casale Monferrato...


Questo scatto l'ho realizzato nel tardo pomeriggio del 28 aprile 2012... Erano le 19:00. 
Alle 21:00 sarebbe andato in scena "Come in una clessidra", il mio spettacolo contro l'amianto e il mesotelioma pleurico...
La fotografia non è quindi nuova in questo BLOG... Lo è, però, per  l'"Immaginando"...
Che cosa ci vedete?
Uhm... Io non posso parlare...o meglio...non posso scrivere... Perché quel tizio sono io...e io so quello che pensavo e facevo quel giorno...lo so sempre, prima degli spettacoli...FORSE...
Dunque cosa vedete?
C'è un uomo...coricato...sembra quasi crocifisso...comunque morto...
Invece non lo è... PER NIENTE!
Cosa fa?
Beh...vi ho appena scritto che due ore dopo sarei stato impegnato con i miei adorati LANZAchenecchi e le bravissime POKER SINGERS in una delle imprese bellissime e disperatissime che tante volte abbiamo compiuto in quello splendido teatro: quella di essere credibili, di commuovere e far pensare un pubblico numerosissimo... Un pubblico da domare...
Allora...cosa vedete?
Si possono vedere tante cose in quell'immagine... Cose visibili...e invisibili...
Sì, signora...lo so che ci sono i miei occhiali alla mia sinistra...ma io per cose invisibili intendevo cose interne...
MA NO, SIGNORA! I camerini non c'entrano niente!!!!!!
Va beh... SIGNORA...lei mi è tanto simpatica (insomma...più o meno)...però la esorto a fare le sue immaginazioni in privato e poi, con calma, a scriverle nei COMMENTI del BLOG...
In questo caso, se lo riterrà opportuno, potrà scrivere pagine e pagine sui miei occhiali...
Ora vado... A tutte/i porgo un caloroso saluto e l'augurio di una buona giornata...
Pensate e scrivete... Mi farà tanto piacere leggervi...prima di scrivere il mio pensiero che, sono certo, mi accompagnerà per tutta la giornata!

Buona giornata... 

Nessun commento:

Posta un commento