Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 23 maggio 2014

23/05/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Altra giornata come si deve!!!! Lezione tutta la mattina... Prove con l'ensemble d'istituto nel primo pomeriggio e poi... ESAMI DEL CORSO SERALE!!!!!! MA BENE!!!!!
Ci voleva anche questa... Io ho bisogno di tempo! Ho bisogno di ore, minuti e secondi come il debitore ha bisogno di soldi!
Insomma...se penso alle cose che devo ancora fare prima dei prossimi due spettacoli mi viene male...
Eppure non sono agitato...perché, giorno dopo giorno, vedo che le cose migliorano...i tasselli vanno a posto...
Allora...vado fiducioso a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Non mi pare che ci siano state risposte...in un senso o nell'altro...
Questa la domanda:

Cosa fa una ragazza comunista che suona la chitarra?

La risposta, pessima, è questa:

AC-COMPAGNA!

Per questa sera continuo sul tema politico... Ops...mi accorgo che domenica ci sono le elezioni... Beh...pazienza...non credo che i miei indovinelli possano essere considerati propaganda politica... Semmai il contrario... Ah ah ah ah ah...

Da quanti elementi è composta la squadra di calcio del partito di Casini?

Mamma mia!!!! E' proprio pessima! Però è facilissima!

Va beh...vado a lavorare... Ho tante cose da fare... TROPPE!



A domani... Buona notte...

3 commenti:

  1. Sarà giusto UnDC... però potevano essere anche tre: Pier, Ferdy e Nando! ahah! Scusa è un'idiozia ma mi è uscita dal cuore :D mn

    RispondiElimina
  2. Undici o tre... saranno comunque dei Casinisti!!! Buona notte da Fanni ;)

    RispondiElimina