Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 26 maggio 2014

26/05/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

La settimana inizia com'era terminata... Con il casino più nero!
Ormai lo so...e lo sapete anche voi... Sino al 4 giugno sarà così... Non c'è da lamentarsi... D'altra parte...al 4 giugno manca poco più di una settimana... Quindi... AVANTI TUTTA!
Lavoro giorno e notte ai due prossimi spettacoli... Senza tregua... Non possiamo permetterci di sbagliare... Se proprio capiterà dovremo farlo con classe... La classe non è acqua...quindi un pesce come me cosa ci sta a fare? Ah ah ah ah ha... Allora diciamo così: NON SBAGLIEREMO NULLA...né il 3...né il 4 giugno! PROMESSO!!!!!!
Detto questo...vado a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda in tema politico...


Qual è la paura di noi gente onesta che andiamo a scrivere la nostra preferenza nell'urna elettorale?

Non mi pare ci siano risposte in un senso (corretto) o nell'altro (toppato).... Allora vi posto quella ufficiale:


CHE SIA UN VOTO A PERDERE!

Per questa sera vi giro un indovinello, ancora di ordine politico, che mi ha proposto l'amica GIULIA... Modifico appena appena il quesito... Pensate che io ne ho in testa uno simile, non politico, da qualche giorno... Domani lo propongo...così li collego... La domanda di GIULIA è la seguente:

Quali sono gli aerei preferiti da molti politici italiani?

Ah ah ah ah ah... E' carino!

Ora vado a lavorare... Il tempo vola...e io, invece, sono ZAVORRATO!



A domani... Buona notte!

Nessun commento:

Posta un commento