Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 13 maggio 2014

13/05/2014 Martedì pomeriggio... La vita in gioco... Una bella recensione...

Buon pomeriggio...


Sono passati pochi giorni...esattamente cinque...dal debutto de "La vita in gioco"... Ognuno di noi che ha vissuto questa esperienza ha ancora il cuore pieno di emozioni... 



Quello spettacolo, le prove estenuanti, lo stress, le grandi soddisfazioni ci hanno unito molto...
Alcuni di noi saranno impegnati anche nello spettacolo che debutterà il 4 giugno, sempre al Municipale: "Fame"... Di certo ci saranno Elena e Sabina, rispettivamente il mio braccio destro e quello sinistro (o viceversa)... 



E' appena iniziata, infatti, la girandola di impegni dettati dalle prove, dalla fatica, dalla paura di non essere pronti, dalla prevendita dei biglietti...
Oggi, però, noi de "La vita in gioco" ci fermiamo e torniamo ancora un attimo a pensare... Perché oggi, sul giornale più importante di Casale Monferrato, "Il Monferrato", appunto, è uscita una bellissima recensione di Alberto Marello sul nostro lavoro... 


Grazie Alberto!


Leggendo le bellissime parole, che vi giro, abbiamo la percezione chiara di aver fatto qualcosa di grande! Abbiamo compiuto un'impresa... Per questo ringrazio ancora una volta tutte le ragazze e i ragazzi che hanno sudato e sofferto per realizzare uno spettacolo di grande professionalità... Per questo ringrazio Alberto Marello... Parole come queste sono la miglior ricompensa per chi s'impegna duramente nell'arte...


...Sorrido...


Penso che recensioni così belle sul giornale della mia città, quella dove vivo (ma forse la mia città, ora, è Casale Monferrato...), non le ho mai avute...eppure io sono sono sempre lo stesso...eppure le cose che faccio non cambiano...eppure...eppure...eppure...


...Perché pensarci... Mi godo il momento e vado avanti...felice...


Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento