Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 9 maggio 2014

09/05/2014 Venerdì mattino... PENSIERI SERI... Il regalo più grande...

Buon giorno...



Mi scuserete se scriverò poco... La sveglia è suonata, come sempre, alle 05:21... Naturalmente sono andato a dormire a ore impossibili...
TRE REPLICHE! Tre spettacoli in un giorno sono davvero tanti... Tre spettacoli portati a termine con grandissima capacità da parte di tutti...in un crescendo continuo dalla prima all'ultima battuta...
Sto aspettando che arrivino le fotografie di qualcuna/o di voi che c'era... Per me era impossibile farle... Troppo impegnativa "La vita in gioco", uno degli spettacoli più belli (ovviamente secondo me) che abbia mai scritto... O forse mi sembra tale perché è l'ultimo?L'ultimo spettacolo e come l'ultima canzone che scrivi... Ti sembra sempre la più bella!
Devo dire che per tre volte il pubblico è stato così silenzioso da impressionarmi! Vuol dire che l'abbiamo "catturato"... E questo è valso per gli spettacoli mattutini (con allievi di scuole diverse e di età diverse) e per quello serale...
Lo spettacolo finisce con la domanda "giocate?", rivolta al pubblico dall'enigmatico personaggio che, nella storia, porta alla rovina il protagonista istigandolo al gioco d'azzardo. Un coro all'unisono e forte ha risposto in tutti e tre gli spettacoli "NO!"
Non era richiesto dal copione... QUEL "NO!" è un altro segnale che le cose sono andate molto, molto bene...
Che dire ancora?
Sono fiero, fierissimo di tutti i miei "compagni di avventura"... Negli anni sono diventati davvero tutti molto, molto bravi... Siamo un gruppo, noi LANZAchenecchi, di grande coesione umana, morale, artistica...e credo si senta nelle opere che realizziamo...
Tutto qui...
In questi giorni, forse già oggi pomeriggio, vi parlerò con le immagini del nostro spettacolo...
Per ora accontentatevi di quelle scattate da me...prima dell'alzata del sipario...
La fotografia che apre questo POST, invece, riguarda i saluti finali ed è stata scatta dall'amico Marco Benzi, ottimo cantante, una delle belle voci di "Se io fossi un angelo", compagno di mille progetti, svolti e da costruire...
La fotografia che apre la serie qui sotto è, invece, di Erica Gigli, talentuosa attrice del CAST di "Se io fossi un angelo"...
Le altre sono mie...rubate ai miei ultimi attimi di felicità immensa...prima e dopo lo spettacolo...




















A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento