Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 4 maggio 2014

04/05/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...


Oggi è stata un'altra giornata di durissimo lavoro!  Come potrebbe essere altrimenti, considerato il fatto che  giovedì debutta "La vita in gioco", lo spettacolo scritto da me contro il gioco d'azzardo?
Ho ancora addosso le emozioni del FLASH MOB di ieri… Ma non ne parlerò in questa sede… 
Ora c'è il tempo giusto giusto per dare la soluzione all'indovinello di ieri…

Questa era la domanda:


Come si chiama il ballo di massa effettuato sulla neve?

Ha risposto correttamente MATTIA nella bacheca di FACEBOOK!
Mi scuso con MARINELLA che, nella stessa sede, si è lamentata di non essere stata citata nel POST per la risposta, pur erronea, data il giorno prima… Mi spiace tanto e mi scuso… A tutte/i dico che, per correre meno rischi di essere dimenticate/i, dovete dare le risposte nei COMMENTI al BLOG… Altrimenti, soprattutto quando vado di fretta (cioè sempre), rischio di non ricordarmi di voi…

Comunque… la risposta corretta è:

FLASH BOB!

Ed ora quello odierno...nello stesso stile… ECCOLO:

Come si chiama il ballo di massa organizzato da un gruppo di molestatori e persecutori?

Facile e brutto... Va beh...

Ora vado a lavorare ferocemente…

A tutte/i voi auguro una felicissimaima notte…fatta di tante cose belle…

Se potete…votate il mio BLOGGINO… E' sempre qui che vi aspetta…







A domani...buona notte...

1 commento:

  1. ehhhhh altro enorme tarlo della nostra società:
    FLASH MOBBING?

    RispondiElimina