Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 9 maggio 2014

09/05/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Sì, lo ammetto... Mi manca ieri... A quest'ora ero in quella fase pre-spettacolo più bella... Poca gente sul palco...nessuno in platea... Solo qualche voce di tecnico qua e là... 
La quiete prima della tempesta...
Oggi...calma piatta... Oh, ben...per modo di dire... Ho lavorato tutto il giorno... Mattino, pomeriggio... E sapete una cosa? Questa notte ho dormito tre ore!
Sono in effetti molto stanco... Penso che andrò a dormire poco dopo questo POST... La stanchezza si fa veramente sentire!!!!
Allora, facciamo così... Vado diritto a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda:

Con cosa si amplifica un cantante capellone lillipuziano?

GIULIA, in CHAT, ha dato una risposta non allineata a quella ufficiale ma carina... A proposito: BEN TORNATA! La sua soluzione è la seguente: SI AIUTA CON L'ALTO PARLANTE!

Ah ah ah ah ah... BRAVA!

Ora vi propongo la mia:

CON IL MICRO-PHON!

E, adesso, vi presento l'indovinello nuovo... La stanchezza non aiuta! Mentre scrivevo questo POST una parola chiave è rimbalzata nella mia testa ed è uscita questa sciocchezza:

Cosa dice un chiodo a una vite, perfettamente finita, che fa rientro nella cassetta degli attrezzi?

Oh, per la carità... Che orribile! Va beh... Vado oltre... Vi saluto...vi chiedo il solito votino serale... Lo potrete dare cliccando due volte qui sotto... Il primo click serve per accedere...il secondo per confermare! Mettete a fuoco l'obiettivo e ZAC...anzi...CLIK...ed è fatta! GRAZIE!





A domani... Buona notte...



Nessun commento:

Posta un commento