Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 27 maggio 2014

27/05/2014 Martedì pomeriggio... "Tutto è greco" e "Fame, il finale non c'è"... Un'offerta da non lasciare andare...

Buon pomeriggio...


Oggi vi illustro la proposta di abbonamento che l'Istituto Superiore "Cesare Balbo" di Casale Monferrato ha pensato per tutti coloro che avranno intenzione di seguire entrambi gli spettacoli.
Com'è noto, quest'anno gli spettacoli di fine anno del "Balbo-Lanza" sono due... Gli anni scorsi c'era un solo progetto teatrale che veniva replicato un paio di sere... Tanti i protagonisti sul palcoscenico...tanto l'interesse verso il nostro lavoro... Risultato: una sola serata non bastava... Il CAST composto da attori, soliste, coriste, ballerine, operatori multimediali, ragazzi dietro le quinte, era "costretto" (ma era, ovviamente, un piacere) a fare il bis il giorno dopo il debutto.
Dallo scorso anno l'Istituto Superiore "Cesare Balbo" di Casale Monferrato ha inaugurato un'iniziativa didattica aperta alle classi quarte e quinte GINNASIO volta all'apprendimento dei "Linguaggi artistici". In questo contenitore ci sta tutto: recitazione, ballo, pratica musicale". Quest' anno il progetto ha portato alla realizzazione di uno spettacolo teatrale completo. 


Ecco spiegato perché il Teatro Municipale vedrà esibirsi due CAST diversi alle prese con due testi teatrali completamente differenti. Il 3 giugno sarà la volta di "Tutto è greco", un mio spettacolo sull'arte e la storia greca vista in chiave umoristica, a cura degli studenti delle classi IV e V GINNASIO. Il 4 giugno sarà invece la volta dello storico spettacolo di fine anno. Il numerosissimo CAST sarà alle prese con il mio musical "Fame, il finale non c'è", uno spettacolo in bilico tra la risata e la commozione.


Due spettacoli molto belli, e scusate se mi arrogo il diritto di dirmelo da solo!
Si dovrà pagare un biglietto "normale" per assistere a ognuno degli spettacoli: dieci euro. Considerate che le produzioni non hanno sponsor... Tutte le spese (noleggio teatro, costumi, maschere, pompieri, SIAE, service audio luci) sono a carico nostro... Capite bene che il successo economico dipende anche dal successo di pubblico...
Capiamo, tuttavia, che, in momenti difficili come questi, diventa un ulteriore sforzo economico il pagamento di due biglietti del valore di dieci euro ciascuno...soprattutto quando a vedere i due spettacoli si muove l'intera famiglia.
Vi è poi da considerare che più persone recitano, ballano e/o cantano in entrambe le produzioni... Ecco, allora, la proposta: a chi acquisterà i biglietti per entrambi gli spettacoli verrà proposto una sorta di abbonamento...o, se preferite, di abbinamento: chi si accaparrerà i due ingressi avrà lo sconto del 50% su uno dei due biglietti...
A me sembra un'offerta ragionevole...
Allora, che dire? Vi aspettiamo...e speriamo di vedervi numerose/i, come ogni anno, il 3 e 4 giugno...
A proposito!
Entrambi i biglietti si potranno acquistare al LANZA e al BALBO nella fascia oraria compresa tra le 10:20 e le 11:00. Per motivi organizzativi non si potranno acquistare oggi e domani...
Dovrete rivolgervi a Sabina Ganora, al Lanza, e a Beatrice Mare, al Balbo...

Ho detto tutto...o quasi... Avrò ancora tempo...nei prossimi giorni!

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento