Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 1 maggio 2014

01/05/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata estenuante... Non ho tolto gli occhi e il cervello dal computer... Oggi, i maggio, festa del lavoro, ho lavorato TUTTO IL GIORNO alla redazione finale delle musiche dello spettacolo "La vita in gioco"...
Alla fine, fra le composizioni reali e i commenti musicali, sono circa quindi brani... C'è tutto un lavoro di scrittura, di limatura, di cesello da fare... Ogni brano porta via molte ore...
Questa sera, infatti, dovrò proseguire... Quindi... Avanti... Vado spedito a postare la soluzione all'indovinello di ieri, praticamente risolto, nei commenti, da JOE!  Colgo inoltre l'occasione per scusarmi con FANNI che ho erroneamente chiamato FANNY nel POST di ieri! Che AfFANNO!

Ed ora...ecco la domanda di ieri...

Perché, fatta una curva, me ne trovo sempre un'altra?

Ed ecco la risposta:

PERCHE' SONO TORNANTI!

Ed ecco l'indovinello nuovo... Non è il massimo... Scusate ma questa vita monacale mi blocca la fantasia... E' tutta concentrata nella Musica (e meno male!!!!!)

Eccolo...

Cosa dice un frate giapponese per dare l'addio?

Ora vado a lavorare... Questa sera voi avete ancora due cose da fare: ballare sul brano del FLASH MOB di sabato... ecco il LINK:


...e votare il BLOG... 
E' il primo maggio...c'è bisogno di "ossigeno"... GRAZIE!




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento