Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 13 maggio 2014

13/05/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornatona anche questa che sta quasi volgendo al termine...per modo di dire!
Questa sera è la volta di IELUI!!!!! 
Dopo "La vita in gioco" torno a occuparmi della mia creatura più "longeva"...il Musical che è andato in scena dieci anni fa per la prima volta...
Mi scuserete, quindi, se vado u po' di fretta.. Direi che proseguirò subito nella direzione dell'indovinello... Ecco quello di ieri:

Qual è il transatlantico preferito dalle piante aromatiche?

La notizia del secolo è che la risposta corretta è arrivata da quella BISBETICA della SIGNORA BISBETICA!!!!! Ma, allora, la nostra amica non è poi così male... 
E BRAVA LA NOSTRA BISBETICONA!!!!!

Ecco la risposta, sua e mia:

ACHILLE LAURO!

Ed ora...ecco quello nuovo... Per questa sera cambio genere... Ecco qui! E' ridicolo... D'altra parte...gli altri non lo erano? 
Sentite qua:

Cosa fa una gallina altezzosa nella biscottiera?

Va beh... Non è il massimo! Ma è TROPPO facile!!!!!

Ora vi lascio... Tra poco andrò alle prove del mega coro del Musical IELUI... Voi, se potete, rimanete ancora un po' qui...a leggermi e a votarmi!




A domani...buona notte!

1 commento:

  1. Buonasera Maestro!
    ogni tanto passo dal blog e provo a rispondere:
    Fa la GALLETTA?
    e siccome le gallette si mettoni nel caffèlatte...buona colazione per domani

    RispondiElimina